Restauro e ripristino di porte e serramenti in legno

La Falegnameria Magnani, con sede a Cavriago in provincia di Reggio Emilia, si occupa della realizzazione di interventi professionali di restauro e ripristino delle tue porte in legno, così come di serramenti, infissi, finestre e portoncini.

Hai delle porte antiche in legno e non vuoi cambiarle ma non sai come renderle di nuovo belle e funzionali? Grazie ai nostri lavori di restauro, puoi ridare vita alle tue porte antiche e rovinate, senza doverne comprare di nuove a prezzi esagerati.

Nulla di più bello del rendere come appena comprate le porte rovinate o gli infissi, i serramenti, i portoncini e tutte le finestre in legno della tua bellissima casa. Richiedi un preventivo con il dettaglio dei prezzi per i nostri servizi di ripristino degli articoli in legno, a Cavriago, Reggio Emilia e non solo.

restauro-porte-reggio-emilia-cavriago
Restauro-porte-antiche-rovinate-cavriago
Prezzi-ripristino-finestre-cavriago
Come-appena-comprate

Perché cambiare le porte solo perché un po’ rovinate?

Se hai delle porte in legno rovinate o molto antiche, non buttarle via. Grazie alla nostra grande esperienza, puoi ridare vita a porte e portoni in legno in poco tempo, e goderti la bellezza dell’antichità e del vintage in tutto il suo splendore.

Grazie a tecniche e prodotti di prima qualità, ripristiniamo le tue porte antiche ridandogli lucentezza, solidità e bellezza, proprio come se le avessi appena comprate. Non solo porte interne, anche i grandi portoni di case, palazzi storici, ville e condomini ritrovano luce con il restauro realizzato dai nostri collaboratori.

Restauro-portoncini-in-legno-reggio-emilia
Ripristino-finestre-e-serramenti-reggio-emilia
Non-vuoi-cambiarle

Rinnova i serramenti

Spesso ci capita di pensare che le finestre e le porte siano da cambiare o siano diventate inutilizzabili a causa dell’usura o degli agenti atmosferici.

Molte volte però non è così. E’ più facile, infatti, che si tratti solo della necessità di intervenire con un restauro che ti permetta di utilizzare i serramenti nel modo migliore, senza affrontare spese eccessive per la sostituzione.

Telefona ai numeri suggeriti nella pagina dei contatti e richiedi maggiori informazioni.