Quanto costa la sostituzione degli infissi con la posa certificata clima?

La Falegnameria Magnani, azienda di Cavriago a Reggio Emilia, adopera la posa in opera certificata con il sistema posa clima per realizzare la sostituzione di infissi e serramenti di porte e finestre, in modo perfetto e volto al risparmio energetico. Il tutto è valutabile con preventivi gratuiti.

Se ti stai chiedendo quanto costa cambiare le finestre, o sostituire i serramenti della tua casa, devi sapere che lo Stato prevede importanti detrazioni sul costo di realizzazione della sostituzione di infissi. Grazie al sistema posa clima, poi, puoi continuare a risparmiare negli anni grazie a una dispersione energetica ridotta al minimo.

Se vuoi sostituire le finestre o cambiare infissi per ottenere un isolamento efficiente, richiedi uno dei nostri preventivi con i prezzi per la realizzazione della posa clima e scopri quali detrazioni puoi ottenere sul costo di partenza. I prezzi più competitivi del territorio di Cavriago e Reggio Emilia puoi trovarli presso la nostra falegnameria.

sostituzione-infissi-reggio-emilia-cavriago
Prezzi-sostituzione-infissi-cavriago
Sostituzione-finestre-a-cavriago
Costo-della-sostituzione-infissi

Cos’è la posa clima certificata?

Il sistema posa clima è considerato, oggi, il metodo più completo ed innovativo nella posa dei serramenti. Per garantire l’eccellenza la Falegnameria Magnani esegue la posa in opera certificata con sistema posa clima.

Si tratta di un pacchetto di interventi che, applicato ai tuoi serramenti, ne aumenta la prestazione, non solo al momento della posa, ma per tutta la durata di vita del serramento.

Grazie a questa tecnica ti garantiamo e assicuriamo comfort termoacustico totale e grande risparmio energetico.

Quanto-costa-cambiare-finestre-reggio-emilia
Preventivi-posa-clima-reggio-emilia
Detrazione-per-sostituire-serramenti

Un serramento davvero efficiente

Perché i serramenti della tua abitazione garantiscano l’opportuna tenuta termoacustica, è fondamentale che la loro posa venga realizzata in modo adeguato. Il sistema posa clima punta a eseguire un lavoro perfetto e soprattutto, che funzioni a lungo.

Grazie a questa tecnica certificata, scegliamo il miglior controtelaio, i materiali di maggiore tenuta e qualità e le più efficaci per l’esecuzione di nodi di collegamento. Grazie a questa tecnica e a poche ma necessarie regole di esecuzione, siamo certi di garantirti il massimo del comfort e della qualità abitativa, e un risparmio energetico duraturo e soddisfacente.

Contattaci al più presto tramite il nostro modulo di richiesta e potremo inviarti tutte le risposte di cui hai bisogno, nel più breve tempo possibile.

Infissi-e-serramenti-per-finestre-cavriago
Opera-certificata
Nella-nostra-falegnameria

Detrazioni per il risparmio

Le detrazioni fiscali per gli interventi edili sulla tua casa, comprendono anche la sostituzione di infissi e serramenti, in modo da ridurre la dispersione energetica e l’inquinamento, agevolando anche un notevole risparmio economico per le tue tasche.

Se si modificano gli infissi, utilizzandone di nuovi, certificati e validi alla riduzione della dispersione con un isolamento più efficace, lo stato garantisce una detrazione pari al 65%. Nel caso in cui gli infissi installati non rispecchino in tutto le richieste per la salvaguardia ambientale e il risparmio energetico, è possibile però che vengano inseriti nell’ambito di ristrutturazioni edili, garantendo comunque una detrazione del 50%.

Scrivici un messaggio di posta elettronica.