Falegnameria Magnani: produzione di armadi e arredo in legno su misura

Stai cercando un nuovo armadio in legno per la tua casa? A Cavriago in provincia di Reggio Emilia, la Falegnameria Magnani si occupa della produzione di arredo per la casa in legno e ti propone la sua ampia fornitura di armadi per la tua casa e la possibilità di disegnarli su misura per il tuo appartamento. Armadi con ante scorrevoli, armadi tradizionali, cabine armadio di piccole e grandi dimensioni, su misura e personalizzati per dar spazio a tutto il tuo guardaroba.

Grazie ai professionisti collaboratori della nostra falegnameria, troverai sicuramente la migliore soluzione per il tuo guardaroba e per quello di tutta la famiglia. Arredo e armadi in legno personalizzati, tradizionali o con ante scorrevoli, ti aspettano nel nostro showroom di Cavriago vicino Reggio Emilia. Non ti resta che raggiungerci o contattarci tramite e-mail o al numero di telefono 338 1860581.

Arredo-in-legno-cavriago-reggio-emilia
armadi-su-misura-reggio-emilia
Armadi-su-misura-per-guardaroba-reggio-emilia
Nel-nostro-showroom

Che disordine nel mio guardaroba

Non riesci mai a mettere ordine nel tuo guardaroba? Non riesci a conservare al meglio i tuoi abiti perché nel tuo armadio c’è poco spazio? Cambialo.

Grazie alla creatività e alla maestria degli artigiani falegnami della nostra azienda puoi smettere di avere problemi con i tuoi vestiti. Progettiamo bellissimi armadi in legno per permetterti di conservare perfettamente vestiti e scarpe all’interno di un’unica cabina armadio, con ante scorrevoli e non, in modo da facilitare l’ordine nelle camere della tua casa, evitando inutile stress.

Modelliamo il legno con creatività e professionalità, e ti regaliamo l’opportunità di arredare la tua casa in modo funzionale e confortevole.

Armadi-con-ante-scorrevoli-reggio-emilia
Armadi-cavriago-reggio-emilia
Ordine-nelle-camere

Creatività e qualità sono le parole d’ordine

Il legno, materiale meraviglioso, ci concede grande possibilità di lavorazione e realizzazione. Seguiamo linee di design sempre differenti e originali, in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio e di stile dei nostri clienti.

Possiamo scegliere tra differenti tipologie di legno, in base alle esigenze e ai gusti estetici, e realizzare decorazioni e finiture d’ogni tipo. Vuoi acquistare un armadio molto grande e in stile vintage? Oppure preferisce un design minimal e colorato? Possiamo soddisfare ogni necessità in poco tempo.

Creatività e qualità dei materiali sono la base del nostro successo professionale e della tua soddisfazione. Regala alla tua casa un pizzico di personalità in più, senza mai dimenticare il rapporto qualità-prezzo, che nella nostra sala mostra, non potrà che soddisfarti.

Produzione-arredo-per-casa-reggio-emilia
Falegnameria-produzione-armadi-scorrevoli
Professionisti-collaboratori

Esclusività e unicità dell’artigianato

Un prodotto d’arredo artigianale non può che essere assolutamente unico e irripetibile. Come una vera e propria opera d’arte, ogni oggetto d’arredo realizzato su misura e in modo personalizzato, rappresenta l’assoluta unicità dell’atto creativo, irripetibile e impossibile da acquistare altrove.

Dare voce all’artigianato vuol dire evitare l’omologazione dei prodotti commerciali e seriali, dando spazio al proprio stile unico e all’esclusività del design e dell’arredo della tua abitazione.

Per richiedere la realizzazione di un armadio su misura, non esitare a contattarci compilando l’apposito modulo di richiesta presente nella pagina dei contattai. Riceverai un attento riscontro nel più breve tempo possibile.

Falegnameria-per-armadi-su-misura
Armadi-in-legno-personalizzati
Grandi-dimensioni

Pulizia e brillantezza del legno

Il legno è un materiale naturale, ecologico e resistente, ma va mantenuto tale con attenti interventi di pulizia periodici. Utilizzare sempre un panno molto morbido per evitare di danneggiare la superficie con graffi difficili da eliminare.

In commercio sono presenti numerosi prodotti specifici per il legno, da poter sfruttare per pulire i tuoi armadi. Ogni prodotto, detergente e mai aggressivo, deve essere steso sull’intera superficie con cura degli angoli e delle parti sia interne che esterne delle ante. Non esagerare con le quantità di prodotto, basta utilizzarne poco a patto di riuscire a pulire tutto l’articolo d’arredo.

Dopo aver disteso il prodotto, è necessario procedere con l’asciugatura puntuale. Per evitare la presenza di tarme potete anche scegliere di porre sulla base dell’armadio delle bucce di arancia.

Contattaci.